Babylon INDOOR

Coltiva a casa tua

Coltivare in casa

Coltivare le tue erbe aromatiche, verdure e verdure a foglia è diventato più facile con un bellissimo giardino interno che puoi posizionare in QUALSIASI stanza di QUALSIASI casa.

Triple Family Garden è un giardino idroponico a 3 livelli, autoirrigante e autofertilizzante che rende il giardino a tavola senza problemi.

Puoi coltivare erbe, verdure o verdure a foglia fresche tutto l'anno! Con un'app mobile complementare, puoi sapere esattamente quando aggiungere sostanze nutritive, aggiungere acqua, gestire luci, monitorare i progressi delle tue piante e sapere quando raccogliere.

Da giardino a tavola è letteralmente a portata di mano!

Cosa comprende la struttura da interni

Tutti i giardini interni sono dotati di tutto il necessario per crescere! Con il montaggio in soli 30 minuti, puoi iniziare subito a coltivare al tuo giardino interno.

  • Sistema idroponico abilitato per APP
  • Starter Kit che include semi e sostanze nutritive
  • Serbatoio di autoirrigazione
  • Luci progressive a LED
  • Garanzia

Raccogli in grande

I giardini interni di Babylon hanno un design modulare che ti consente di iniziare da un minimo di 8 piante e arrivare fino a 108.

Puoi aggiungere 8 o 12 vassoi per baccelli a qualsiasi giardino per aumentare istantaneamente la resa delle tue piante.

Vuoi di più?

Aggiungi un'estensione del giardino interno che aggiunge un livello a qualsiasi dei nostri giardini familiari fino a un totale di 3 livelli per struttura.

Autoirrigazione e luci di coltivazione

BABYLON è dotato di un sistema di irrigazione automatica che mantiene le piante annaffiate e ossigenate.

Questo giardino interno richiede circa 4 litri d'acqua a settimana

In casa come nella tua azienda e ufficio

Un giardino interno componibile e funzionale

La gestione in mano tua

APP mobile dedicata

La nostra struttura è munita di vasche per la raccolta delle acque piovane, con l'obiettivo di aver un impatto sulle falde acquifere della zona.

L'acqua di irrigazione viene utilizzata a circuito chiuso, con un controllo strettissimo su tutte le sostanze su cui si nutre la pianta, eliminando possibili contaminazioni.

Attuiamo una lotta biologica all'interno della nostra serra, attraverso l'utilizzo di insetti buoni, che si nutrono dei parassiti dannosi.

Inizia subito! Fai un passo verso la sostenibilità, in casa o in azienda

Richiedi informazioni
-->